Project Description

Bordogna e gusmeroli lavorazione dei metalli header

Da 40 anni di storia alla modernità nella lavorazione dei metalli.

Non è mai semplice modernizzare l’immagine di un’azienda che da decenni è leader in un settore, in questo nella pulitura, rifinitura e lavorazione dei metalli. Il caso Bordogna & Gusmeroli ha infatti rappresentato un lavoro stimolante e impegnativo, che ci ha coinvolto profondamente nel processo, insieme ad altre realtà, alla creazione di un sito web dinamico e dal design fresco e originale.

Coordinati da un’agenzia pubblicitaria, YUBA, abbiamo seguito le indicazioni, proponendo e collaborando attivamente allo svecchiamento di quest’azienda, col fine di raccontare non solo i 40 anni di esperienza nel settore della lavorazione dei metalli, ma anche il processo continuo di ammodernamento che la dirigenza propone ai suoi clienti.

Quando si tratta di modernizzare e lavorare creativamente il nostro impegno è pari a quello necessario a sviluppare e-commerce complicati. Perché la conoscenza è una necessità scontata, ma il bisogno di essere creativi è oggigiorno molto sottovalutato.

Altro esempio è invece quello di IANCO Engineering, azienda giovane e fresca con un’attitudine differente e altrettanto stimolante, seppure con servizi diversi. Leggi la storia qui.

Vai al sito

Un altro aspetto fondamentale: i contenuti

Abbiamo avuto l’opportunità di mettere in campo anche il nostro reparto video/foto per realizzare i contenuti necessari al riempimento del sito. Insieme alla direzione del marketing abbiamo sviluppato un’immagine artigianale moderna, volta a mostrare la cura e la determinazione di Bordogna & Gusmeroli come azienda dedita alla lavorazione dei metalli. Guarda la gallery.