Food brush servizi di comunicazione per la ristorazione

Food Brush è il servizio di comunicazione dedicato esclusivamente alle attività e aziende della ristorazione.

Perché comunicazione per ristorazione? 

Abbiamo sviluppato nel tempo un’affinata sensibilità per il settore della ristorazione, grazie all’esperienza maturata nel campo della fotografia e del video relativi all’alimentare. Col tempo abbiamo implementato molti servizi, e quindi abbiamo coltivato le esperienze con i nostri clienti.
Siamo quindi in grado di proporre servizi professionali e e mirati alle necessità dei business in questo settore, riuscendo a sfruttare appieno la nostra esperienza, per metterla al tuo servizio.

Torna a Digitaltusk

Delivery & e-Commerce

Vendere online?

Nel campo della ristorazione esistono due tipi di vendita online. La delivery, ovvero la consegna di cibi pronti al consumo, si sviluppa principalmente per i luoghi in cui l’attività è gelocalizzata, e prevede una logica rapida di ordinazione e consumo delle preparazioni. La consegna di prodotti, più simile all’e-commerce standard, ma spesso necessità di accortezze particolari per la conservazione e il trasporto delle merce (es. merce refrigerata).

Soluzioni 

Quello in cui siamo forti? WordPress e WooCommerce, tra le due piattaforme più utilizzate al mondo. Abbiamo sviluppato e maturato esperienza con questi due strumenti, per la creazione di funzionali e potenti piattaforme di vendita.

Usalo come un’app

Non regalare il tuo traffico alle piattaforme esterne di delivery! Sfrutta la potenza di una tua piattaforma. Realizziamo usabilità e design assimilabili a quelle di un’app, per mettere i tuoi clienti a loro agio… ma che rimangano tuoi clienti!!!

siti web per ristorazione food brush digitaltusk
siti web per ristorazione responsivi digitaltusk food brush

Food Delivery

Un esempio è questo e-commerce realizzato per una gelateria che consegna vaschette e prodotti di laboratorio nella propria zona. L’attività è caratterizzata da prodotti di qualità tra cui è possibile scegliere all’interno di un negozio strutturato. L’utente può comporre le proprie vaschette e aggiungere prodotti di diversa natura, e ricevere la consegna anche il giorno stesso a distanza di pochi minuti dall’ordine.

Food e-Commerce

Il nostro esempio ci porta in questa bellissima e fornitissima enoteca, nella quale è possibile scegliere tra una vasta selezione di vini e liquori. La composizione dei cartoni, e la presenza ciclica di offerte relative a prodotti speciali e limitati ne fa un e-Commerce dinamico e ricco di particolarità. La necessità è potersi interfacciare automaticamente con i corrieri che sanno come trattare la merce.

siti web per aziende di ristorazione responsivi digitaltusk food brush

Portfolio

Torna a Digitaltusk

Delivery & e-Commerce

siti web per ristorazione food brush digitaltusk

Vendere online?

Nel campo della ristorazione esistono due tipi di vendita online. La delivery, ovvero la consegna di cibi pronti al consumo, si sviluppa principalmente per i luoghi in cui l’attività è gelocalizzata, e prevede una logica rapida di ordinazione e consumo delle preparazioni. La consegna di prodotti, più simile all’e-commerce standard, ma spesso necessità di accortezze particolari per la conservazione e il trasporto delle merce (es. merce refrigerata).

siti web per ristorazione responsivi digitaltusk food brush

Food Delivery

Un esempio è questo e-commerce realizzato per una gelateria che consegna vaschette e prodotti di laboratorio nella propria zona. L’attività è caratterizzata da prodotti di qualità tra cui è possibile scegliere all’interno di un negozio strutturato. L’utente può comporre le proprie vaschette e aggiungere prodotti di diversa natura, e ricevere la consegna anche il giorno stesso a distanza di pochi minuti dall’ordine.

food brush digitaltusk siti web per ristorazione

Food e-Commerce

Il nostro esempio ci porta in questa bellissima e fornitissima enoteca, nella quale è possibile scegliere tra una vasta selezione di vini e liquori. La composizione dei cartoni, e la presenza ciclica di offerte relative a prodotti speciali e limitati ne fa un e-Commerce dinamico e ricco di particolarità. La necessità è potersi interfacciare automaticamente con i corrieri che sanno come trattare la merce.

Portfolio