Project Description

Mc Fitness lab saronno sito web

Un Fitness Lab moderno

Quando sul mercato si affacciano nuove correnti di business bisogna saperne cogliere il lato più accattivante. In un fitness Lab la parte estetica e la parte funzionale si fondono, portando l’attenzione dei dettagli allo stesso livello del servizio offerto. Il personale dev’essere preparato, ovviamente competente secondo il rigore scientifico che la materia “corpo umano” richiede, e tanto si esige dal punto di vista di comfort e materiali a disposizione. Il sito web non è certo da meno. Un biglietto da visita digitale che deve far trasparire a priori la cura per questi dettagli, l’amore per un mindset sereno e ordinato.

Abbiamo realizzato il sito web del Fitness Lab di Matteo Castelli, a Saronno (MI) partendo proprio dalla visione della sua attività. Il nostro bisogno effettivo era capire fino a che punto era importante per il suo business curare gli aspetti più semplici di UX Design e Experience, specialmente nella versione mobile. Un sito web responsivo è ormai qualcosa che nel settore diamo per scontato, ma di certo dev’essere nostra premura imprimere nel cliente questa necessità.

Vai al sito

I contenuti: la fotografia al Fitness Lab

Entrano in scena i nostri fotografi, con un piccolo servizio fotografico ben curato, per produrre i contenuti del sito. Lo scopo del servizio è appunto quello di realizzare gli scatti secondo le direttive del reparto di web design, al fine di completare il lavoro. Aspetto importante e non da sottovalutare, è che il cliente ha potuto richiedere tutti i servizi alla stessa realtà, senza doversi preoccupare di cercare chi per le foto, chi per i servizi web ecc. Il coordinamento del lavoro è stato centrale, e tutti professionisti coinvolti sono parte dello stesso team. Ciò ha permesso velocità di esecuzione e precisione nella realizzazione, per un risultato che ha soddisfatto il cliente. Leggi recensione.