Project Description

enoteca online bevi con mosca ecommerce digitaltusk

Un’enoteca online

Bevi con Mosca è un brand nato dalla mente di Andrea Mosca, Sommelier esperto che in parallelo all’attività di ristorazione di famiglia, ha deciso di dedicare la sua vita al suo fiore all’occhiello: un’enoteca. Imprenditore instancabile e volenteroso ci ha contattati per portare la sua attività nel digital, creando così la sua enoteca online. Con la triste complicità della pandemia, Andrea è stato uno dei primi a contattarci, ammettendo di aver già da tempo la volontà e la necessità di investire nel commercio digitale. Abbiamo così instaurato subito un rapporto di fiducia, basato non solo su una stima professionale reciproca, ma anche sulla volontà di portare il progetto alla realizzazione nel miglior modo, e nel minor tempo possibile.

Il nostro valore aggiunto

Come su tutti i nostri e-commerce, il valore aggiunto che abbiamo portato a questa enoteca online è sicuramente la lunga esperienza nel lavorare su WordPress e Woocommerce. La ricerca delle soluzioni più comode per la gestione della piattaforma, anche da parte di chi non è un addetto ai lavori, è sempre la nostra priorità. Gestione degli ordini, delle spedizioni, i sistemi di pagamento… tutte queste funzioni necessitano non solo di capacità tecniche e pratiche, per poterli integrare al tuo e-commerce, ma anche una profonda conoscenza dei sistemi bancari, delle peculiarità dei corrieri e delle leggi sui resi e le spedizioni.

Ovviamente non manca da parte nostra la capacità e la volontà di studiare sempre col cliente la sua proposta di immagine, il suo brand e la sua filosofia, per trasformare poi la progettazione di UX Design in un sito dalle logiche semplici e funzionali, adatto ad azioni di digital marketing.

Foto per il sito realizzate da Filippo De Dionigi

Vai al sito

Contatto rapido? WhatsApp!

whatsapp