Project Description

commercio chimico Baslini Milano azienda chimica web design digitaltusk

Un sito web semplice

Non sempre un sito web ben realizzato dev’essere sinonimo di design avanguardistico, pesanti funzioni e animazioni e stravaganza. Talvolta, e specialmente nel caso di importanti aziende, la pulizia e la semplicità del design è essenziale, per poter dare più risalto e immediatezza a dei contenuti tecnici che devono risultare di facile consultazione.

Questo è il caso della CCB – Commercio Chimico Baslini, che ha palesato la necessità di inserire molte informazioni tecniche e storiografiche, che facessero sia da “vetrina” per la propria azienda, che da catalogo. Il design minimale è sopperito da una cura positivamente maniacale per il copy e per l’organizzazione dei contenuti.

Il nostro valore aggiunto

Come sempre, il nostro valore aggiunto risiede in primis dietro le quinte. Mettiamo a disposizione i nostri server per poter rendere più veloci e performanti i siti web dei nostri clienti. La velocità è molto importante, perché incide molto non solo sulle prestazioni interne del sito, ma anche sull’indicizzazione, e su come Google percepisce il sito web.

Vai al sito

Contatto rapido? WhatsApp!

whatsapp