Food Brush è il servizio di comunicazione dedicato esclusivamente alle attività e aziende della ristorazione.
Perché comunicazione per ristorazione?
Abbiamo sviluppato nel tempo un’affinata sensibilità per il settore della ristorazione, grazie all’esperienza maturata nel campo della fotografia e del video relativi all’alimentare. Col tempo abbiamo implementato molti servizi, e quindi abbiamo coltivato le esperienze con i nostri clienti.
Siamo quindi in grado di proporre servizi professionali e e mirati alle necessità dei business in questo settore, riuscendo a sfruttare appieno la nostra esperienza, per metterla al tuo servizio.
Delivery & e-Commerce
Vendere online?
Nel campo della ristorazione esistono due tipi di vendita online. La delivery, ovvero la consegna di cibi pronti al consumo, si sviluppa principalmente per i luoghi in cui l’attività è gelocalizzata, e prevede una logica rapida di ordinazione e consumo delle preparazioni. La consegna di prodotti, più simile all’e-commerce standard, ma spesso necessità di accortezze particolari per la conservazione e il trasporto delle merce (es. merce refrigerata).
Soluzioni
Quello in cui siamo forti? WordPress e WooCommerce, tra le due piattaforme più utilizzate al mondo. Abbiamo sviluppato e maturato esperienza con questi due strumenti, per la creazione di funzionali e potenti piattaforme di vendita.
Usalo come un’app
Non regalare il tuo traffico alle piattaforme esterne di delivery! Sfrutta la potenza di una tua piattaforma. Realizziamo usabilità e design assimilabili a quelle di un’app, per mettere i tuoi clienti a loro agio… ma che rimangano tuoi clienti!!!
Food Delivery
Un esempio è questo e-commerce realizzato per una gelateria che consegna vaschette e prodotti di laboratorio nella propria zona. L’attività è caratterizzata da prodotti di qualità tra cui è possibile scegliere all’interno di un negozio strutturato. L’utente può comporre le proprie vaschette e aggiungere prodotti di diversa natura, e ricevere la consegna anche il giorno stesso a distanza di pochi minuti dall’ordine.
Food e-Commerce
Il nostro esempio ci porta in questa bellissima e fornitissima enoteca, nella quale è possibile scegliere tra una vasta selezione di vini e liquori. La composizione dei cartoni, e la presenza ciclica di offerte relative a prodotti speciali e limitati ne fa un e-Commerce dinamico e ricco di particolarità. La necessità è potersi interfacciare automaticamente con i corrieri che sanno come trattare la merce.
Portfolio
Delivery & e-Commerce
Vendere online?
Nel campo della ristorazione esistono due tipi di vendita online. La delivery, ovvero la consegna di cibi pronti al consumo, si sviluppa principalmente per i luoghi in cui l’attività è gelocalizzata, e prevede una logica rapida di ordinazione e consumo delle preparazioni. La consegna di prodotti, più simile all’e-commerce standard, ma spesso necessità di accortezze particolari per la conservazione e il trasporto delle merce (es. merce refrigerata).
Food Delivery
Un esempio è questo e-commerce realizzato per una gelateria che consegna vaschette e prodotti di laboratorio nella propria zona. L’attività è caratterizzata da prodotti di qualità tra cui è possibile scegliere all’interno di un negozio strutturato. L’utente può comporre le proprie vaschette e aggiungere prodotti di diversa natura, e ricevere la consegna anche il giorno stesso a distanza di pochi minuti dall’ordine.
Food e-Commerce
Il nostro esempio ci porta in questa bellissima e fornitissima enoteca, nella quale è possibile scegliere tra una vasta selezione di vini e liquori. La composizione dei cartoni, e la presenza ciclica di offerte relative a prodotti speciali e limitati ne fa un e-Commerce dinamico e ricco di particolarità. La necessità è potersi interfacciare automaticamente con i corrieri che sanno come trattare la merce.
Portfolio
Osteria Moderna
Tutta la nostra conoscenza in tema di comunicazione food, al servizio di questa splendida osteria moderna. Hosteria da Bruno, sito web e fotografia.
Gelateria Online
Abbiamo realizzato un sito web con e-commerce per delivery per un'attività artigianale: una gelateria online di altissima qualità.
Pub Ristorante
Food Delivery semplice per te e i tuoi clienti? Ti diamo una soluzione vera: un sito web veloce e moderno, semplice da gestire e da usare.
Enoteca Online
Enoteca online? Bevi con Mosca è il nostro fiore all'occhielo: un e-commerce che racchiude semplicità e automazioni.
Food Photography
Trattare il food in fotografia non è semplice. Con Food Brush garantiamo conoscenza su come trattare la materia alimentare. Proponiamo un servizio di food styling, e cura in tutti i processi di post-produzione, al fine di garantire il massimo risultato, che non alteri l’immagine del prodotto, ma ne valorizzi le caratteristiche positive. La food photography copre diversi aspetti e necessità: fotografia commerciale, fotografia di prodotto, cura dell’immagine del ristorante e molti altri.
Vuoi vedere di più? Visita il profilo IG del nostro food photographer!
Food Video
Un video per la tua attività di ristorazione può esprimere molti concetti, o suscitare emozioni complesse in pochi secondi. Un video può essere usato per affrontare uno storytelling complesso o emozionale, raccontare le sensazioni che una ricetta, un prodotto culinario o un momento del pasto suscitano. In ristorazione, nel video dedicato agli alimentari tutte queste implicazioni complesse vengono espresse approfonditamente, ma solo grazie all’esperienza. Perché la tecnica non basta quando si parla di cibo. I colori, il mood, le sequenze, tutte gli aspetti che compongono il video sono al servizio assoluto del prodotto alimentare, che non deve risultare alterato nell’aspetto, ma valorizzato. Ricordi? il cibo è quel prodotto che si gusta con tutti i sensi (vista, olfatto, tatto, udito e infine gusto).
Food Video
Un video per la tua attività di ristorazione può esprimere molti concetti, o suscitare emozioni complesse in pochi secondi. Un video può essere usato per affrontare uno storytelling complesso o emozionale, raccontare le sensazioni che una ricetta, un prodotto culinario o un momento del pasto suscitano. In ristorazione, nel video dedicato agli alimentari tutte queste implicazioni complesse vengono espresse approfonditamente, ma solo grazie all’esperienza. Perché la tecnica non basta quando si parla di cibo. I colori, il mood, le sequenze, tutte gli aspetti che compongono il video sono al servizio assoluto del prodotto alimentare, che non deve risultare alterato nell’aspetto, ma valorizzato. Ricordi? il cibo è quel prodotto che si gusta con tutti i sensi (vista, olfatto, tatto, udito e infine gusto).